Durante gli anni di università mi sono avvicinata alla meditazione e allo yoga, ma le utilizzavo come pratiche per il mio benessere, finchè nel 2010 ho sentito parlare di Mindfulness e ho cominciato a scoprire un meraviglioso mondo, la meditazione su base scientifica.
Sono così ritornata a Roma dove mi sono formata come Istruttrice Mindfulness, e negli anni mi sono specializzata nel protocollo MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction del dott. Jon Kabat-Zinn), MBCT (Mindfulness Based Cognitive Therapy del dott. Segal e colleghi) e qualche anno fa sono diventata Istruttrice Mindfulness Yoga, perché credo profondamente che il nostro corpo e la nostra mente siano fortemente interconnessi e per raggiungere un ottimo equilibrio abbiamo bisogno di una cura a 360°.
La Mindfulness è diventata la mia vita e insieme a mio marito abbiamo fondato il Centro Mindfulness Puglia. Una meravigliosa realtà dove accogliamo come fosse una famiglia tutti i nostri fantastici sociSono istruttore dei protocolli MB-EAT (Mindfulness Based Eating Awarness Trainin della dott.ssa Kristeller), Mindful Running del dott. Andrea Colombo, MBCT (Mindfulness Based Cognitive Training di Segal et al.), CFT livello 1 (Compassion Focused Therapy del dott. P. Gilbert).